In oltre quarant’anni di attività di supporto alle aziende ci siamo resi conto che i nostri clienti ci contattano per risolvere un problema e dare loro una soluzione adeguata alla loro attività.
Ciò che cercano non è il computer della marca “X” o la stampante “Y” ma solo il risultato finale: i due strumenti devono funzionare senza intoppi.
D’altronde, non essendo loro esperti del settore (e dovendo – giustamente – portare avanti la loro azienda), vogliono solo che tutto funzioni.
Forse sei anche tu uno di loro.
Non ti interessa leggere decine di schede tecniche per capire quale sedia o quale stampante è la più adatta per il tuo ufficio:
vuoi lavorare senza intoppi.
Per questo motivo abbiamo deciso di non essere concessionari di una marca specifica: in questo modo non siamo vincolati e possiamo consigliarti liberamente la soluzione più adatta alle TUE esigenze
Per definizione, l’efficienza non è uguale per tutte le aziende.
Per te potrebbe essere una stampante in più in ufficio mentre, per qualcun altro, una rete aziendale più performante.
Ecco perché non facciamo preventivi a stima, senza prima averti conosciuto e aver capito qual è la tua esigenza.
Lavoriamo seguendo un processo preciso che parte e finisce con la tua azienda. È il protocollo “B.A.S.T.A. sprechi” – illustrato qui sotto:
Questo è il nostro protocollo.
Te lo regaliamo così che anche tu – in modo autonomo – possa metterlo in pratica e cominciare ad efficientare la tua attività.